Ultime Ricette
Loading...
, ,

Costolette di capretto al forno con le patate

Share on Google Plus

In generale e un piatto facile da preparare,metterlo in forno e lasciare andare in tanto che vi occupate di faccende della casa .L'unica cosa importante e fare una giusta marinatura prima di meterli in forno.

INGREDIENTI:
costolette di capretto
patate
rosmarino q.b
bacche di ginepro q.b
sale e pepe nero
1 bicchiere di vino bianco
1 limone
olio d'oliva q.b
origano q.b
qualche spicchio d'aglio
PREPARAZIONE:
Preparate la marinatura delle costolette qualche ora prima della loro cottura con aglio,rozmarino,origano,olio,vino,sale e pepe nero,bacche di ginepro.Mescolate e coprite con la pellicola ,mettete in frigo.Pelate le patate e li tagliate a pezzi grandi,lasciate nel acqua fredda.
Passato il tempo necessario scolate le costolette e tenete da parte i liquido della marinatura.Metteteli in una teglia con della carta da forno.Scolate le patate e li asciugate con un panno da cucina.Salate,cospargere di pepe nero,rosmarino e bacche di ginepro.Quindi aggiungete ancora un filo d'olio e mettete nel forno gia caldo a 180° per 50-60 minuti.Se le costolette si asciughino in fretta,li bagnate con il liquido della marinatura.
Servite subito.

 Buon Appetito :)
 

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive